top of page
FLOWWWArtboard 19_2x.png

Pistola Verniciatrice A spruzzo

montaggio.png
vista dall'alto.png
retro.png

Flowww vuole semplificare l’esperienza di verniciatura, eliminando uno dei principali ostacoli per gli utenti: il tempo e la complessità legati alla pulizia tra i cambi di colore e dopo l’utilizzo.

La pistola verniciatrice a spruzzo progettata introduce un sistema innovativo di cartucce, che permette di semplificare drasticamente queste operazioni: in pochi semplici gesti la cartuccia viene cambiata, e il dotto della pistola pulito. La tanica, inoltre ha un sistema di chiusura ermetica che evita che la vernice si secchi tra gli usi.

Con questa pistola verniciatrice, l’atto di dipingere diventa più veloce, semplice e accessibile, liberando gli utenti dai vincoli della manutenzione tradizionale e ottimizzando il tempo dedicato alla creatività.

UsoAsset 9_2x-8.png
laterale.png

Il motore si avvia tramite pressione sul grilletto, e genera un flusso d'aria compressa.

A questo punto la pistola ha due diverse modalità: una per la verniciatura e una per la pulizia,

La prima prevede che l'utente avvicini la tanica al corpo della pistola, così facendo il condotto dell'aria viene allineato con quello contenuto nella tanica, consentendo al flusso d'aria di circolare attraverso la tanica, trasportando la vernice.


Evitando di spingere la tanica i condotti non si comunicano. L'aria è libera di fluire al di fuori della pistola ma non raccoglie la vernice. In questa modalità l'aria spinge via ogni residuo di vernice che potrebbe otturare l'ugello, l'unica parte della pistola che viene sporcata dalla verniciatura ma che rimane fissa in ogni cambio di colore.
 

UsoAsset 2_2x-8.png
Riposo.png
Avvio del motore.png
Flusso interrotto.png
Flusso di vernice.png
bottom of page